Habemus Logo!!!

06 dicembre

phloralia biobeautymakeup logo blog blogger ecobio eco bio ecologico biologico naturale natural organic beauty bellezza cosmesi cosmetici cosmetic makeup trucco minerale mineral look tutorial swatch preview anteprima recensione review
Finalmente il sito ha anche il suo logo ufficiale!!! :D
Devo ringraziare chi mi ha aiutato a crearlo, che ha avuto la pazienza di cercare di capire cosa immaginavo per il mio blog!
Non è stato facilissimo, in quanto neanche io sapevo spiegare bene cosa avevo in mente, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!
Credo che rispecchi molto bene l'anima del mio blog e ne sono felicissima!!!
Voi cosa ne pensate?
Fatemelo sapere se vi piace con un commento, o se, secondo voi, si può ancora migliorare!
Un bacione!!!
Ps. Presto partirò con le review, promesso! ;)
Aly

10 commenti:

  1. Semplice ed elegante, mi piace molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ariel! Sono contenta che ti piaccia! :D

      Elimina
  2. Molto carino. Complimenti al grafico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!!! Riferirò i complimenti! Ha fatto proprio un bel lavoro! :)

      Elimina
  3. Waaaaaaaa Grande Aly!!!! Mi piace tanto!!! Poi sai che io AMO il viole e tutte le sue sfumature :P Ancora complimentoni!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehiiiii ma grazie tesora miaaa!!! Un bacione!!! :*

      Elimina
  4. Alice…wow…che sorpresaa…sono veramente contenta di questo tuo nuovo progettoo…in bocca a lupo…bacioni…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie tata!!!!
      Mi ha fatto veramente piacere che sei passata e che ti piaccia!!! :D

      Elimina
  5. Condivido il pensiero di Elena!
    Grazie dal grafico

    RispondiElimina