Nuovo Nome, Nuova Piattaforma... Stesso Blog!!!

25 agosto

phloralia biobeautymakeup blog blogger ecobio eco bio ecologico biologico naturale natural organic

Finalmente ci siamo!!!

Dopo tempo ho deciso di apportare grandi cambiamenti al mio blog.

Innanzitutto sono passata dalla piattaforma Wordpress a quella di Blogger e ho approfittato della cosa per dare un look più personalizzato a tutto ciò che ho creato fino ad ora.

Ho iniziato con il cambio del nome passando da BioBeautyMakeUp a Phloralia, in modo da darmi un nome riconoscibile e che mi rappresentasse meglio.

L'ispirazione del nome deriva da i Floralia o Ludi Florales, che erano giochi cittadini che si svolgevano nell'antica Roma in onore alla Dea Flora, protettrice di fiori e piante.
Essendo io anche un'appassionata della storia antica, mi è sembrato perfetto, ho solo aggiunto una mia licenza, trasformando la "F" iniziale in "PH", in modo da mantenere lo stesso suono, ma dandogli così un tratto distintivo.

Come potete notare ho trasferito tutto il materiale del blog su Wordpress di BioBeautyMakeUp tutto qua, perciò niente è andato perduto.
Il vecchio blog invece si disattiverà tra qualche tempo, ma ho già segnalato il mio spostamento su Blogger.

Ho anche puntato ad un nuovo design del blog, con relativo nuovo logo.

I contatti social rimangono quelli già attivati in precedenza, cambierà solo nome e, ovviamente, foto del profilo, recante il nuovo nome Phloralia.

Spero mi seguiate anche qua. Continuerò presto con nuovi post! :D
Un abbraccio!!!



Aly

8 commenti:

  1. Mi piace molto questa grafica e mi piace anche il nome del blog! :)
    Brava! Spero ti troverai bene con Blogger!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissimo!
      Sono veramente felice di vederti qui! Grazie per tutti i complimenti, troppo buono!
      Per ora mi sto trovando veramente bene con Blogger, sono soddisfatta di questo cambiamento! :)

      Elimina
  2. Brava e coraggiosa, ho subito aggiornato il nuovo link tra il mio elenco dei blog che preferisco. Bella la grafica è il nome, sai che più volte ho pensato di cambiare il mio di nome? Ma alla fine è facilmente ricordabile e ci sono affezionata quindi per ora desisto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!!! Grazie per essere passata!
      Mi fa piacere che ti piaccia il tutto, è un po' che ci stavo pensando e vari motivi mi hanno spinto finalmente a fare "il salto".
      Sono veramente contenta, ora mi sento pienamente a mio agio! :D

      Elimina
  3. Ho appena fatto anche io il cambio nome! Vedo che è periodo di cambiamenti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Complimenti anche a te! L'estate vedo che porta a grandi cambiamenti! :*

      Elimina
  4. Ciao Aly! Eccomi! ^.^
    Ho salvato il nuovo blog tra i preferiti! Non conoscevo questi giochi antichi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!!! <3
      Che bello che sei passata! Mi fa tanto piacere! Anche io ho inserito il tuo blog tra i miei preferiti!
      Appena ho trovato una lettura su questi giochi dell'antica Roma, ho subito pensato che era il nome perfetto per il mio blog! D'altronde si ricollega benissimo alla mia passione per i prodotti naturali! :)

      Elimina